Zanzariere la protezione naturale su misura
Estetica e funzionalità Un modo semplice ed elgante per difendersi da zanzare, insetti e pappataci
Anche quest’anno la bella stagione stà arrivando, ed ovviamente anche zanzare, cimici, mosche e insetti vari, ci faranno compagnia nelle afose sere d’estate. Ma come sappiamo, dormire di notte con le finestre chiuse, spesso non è il massimo. Con le zanzariere la protezione naturale su misura è garantita, e potrete dormire sonni tranquilli…
Le nostre zanzariere sono caratterizzate da un design aggraziato ed elegante, e garantiscono un elevata protezione contro gli insetti. Oltre a permettere un ricambio d’aria permanente tra esterno e interno, le zanzariere di Serramenti & serramenti sono di facile e pratica manutenzione, garantiscono una buona visibilità verso l’esterno ed hanno un elevata resistenza, grazie alla densità delle maglie della rete. Avrete così modo di dormire in maniera molto più tranquilla e rilassata, senza dover ricorrere all’uso di piastrine ed insetticidi chimici.
In aiuto alle zanzariere, possono anche essere utili i rimedi naturali per potersi difendere anche nelle ore diurne e preserali…
Zanzariere la protezione naturale su misura…
Le zanzariere sono disponibili in quattro diverse soluzioni:
Roll-Out
Benefici : Resistenza, facile utilizzo.
Apertura : Laterale, doppio laterale.
Montaggio : Montaggio a parete, montaggio sulla finestra, incorporati.
Plissettate
Benefici : Design moderno, elevata efficienza e praticità. Adatta a grandi superfici.
Soglia : Da 4 mm. a 8mm.
Montaggio : Montaggio a parete, montaggio sulla finestra.
Rullo a molla
Benefici : Praticità resistenza, facile utilizzo.
Frenatura : Previene danni rallentando l’avvolgimento.
Montaggio : Montaggio a parete, o montaggio sulla finestra.
Fisse
Benefici : Resistenza, facile utilizzo.
Montaggio : Applicabile a qualunque tipo di infisso e di finestra.
Le nostre zanzariere utilizzano reti tessute con trattamento “IdroScreen“
Zanzariere idrorepellenti a incredibili volumi d’acqua, resistenti ad ambienti marini con elevata salinità nell’aria, resistenti a forti raffiche di vento, ma facili da pulire. Si possono infatti manutenere come un capo d’abbigliamento sintetico, mantenedo per anni inalterate tutte caratteristiche contro gli “stress” meteo alle quali sono sottoposte in maniera naturale.
Le reti delle zanzariere sono esposte di anno in anno agli agenti atmosferici ed alle mutazioni delle temperature. Non è ormai raro che le temperature passino da +35° a -20°… Di solito queste importanti ecursioni termiche tra estati ed inverni sono associate a periodi di forte esposizione al sole, a violente pioggie accompagnate con forti raffiche di vento, al gelo ed ad abbondanti nevicate. Il risultato che questi “stress” meteo provocano é un cedimento della struttura ed il conseguente “rinsecchimento” della rete che spesso si strappa o si “sbriciola” con eccessiva facilità.
Le nostre zanzariere, sono realizzate impiegando una rete tessuta in 100% poliestere, che è già di per se un polimero dalle elevate resistenze meccaniche. Inoltre, dopo essere state tessute, vengono trattate con un bagno in “IDROSCREEN” che ne aumenta nettamente le caratteristiche di resistenza agli “stress” meteo.